Lettori fissi

venerdì 8 novembre 2013

Sephora Update – Nars è approdata a Modena!

Più che un vero e proprio post questa è una comunicazione di servizio... ^.^
Modenesi (e non) amanti del make-up volevo solo segnalarvi che Nars è finalmente arrivata in città!
Sephora di Modena si è dotata di un bell'espositore Nars su cui la sottoscritta ha ampiamente sbavato sabato scorso.
Foto rubata... non vi illuminano gli occhi anche a voi? 
E' stato un po' emozionante vedere dal vivo i famigerati prodotti Nars, dalle confezioni nere ed eleganti.
E visto che ho fatto questa piacevole scoperta proprio il giorno del mio compleanno, proprio quando ero a Modena perchè avevo preso una delle rarissime mezze giornate di ferie dell'anno, proprio in occasione dell'Happy Hour (20% di sconto) che diversamente non avrei sfruttato... beh, potevo mai non farmi un regalino-ino-ino? (Il resto dei regali ricevuti e auto-regalati arriverà prossimamente).
Era anche nella mia wishlist.
Ho preso uno dei Nars Satin Lip Pencil, in Majella, un bel rosso.

Lasciatemi il tempo di usarlo qualche volta e ve ne parlerò meglio... 
Per ora posso dirvi che, se non fossi stata in compagnia, avrei occupato lo stand Nars per un'oretta abbondante per swatchare tutto lo swatchabile! 
Per tutte coloro che vivono in zona e aspettavano Nars... buono shopping! ^.^

30 commenti:

  1. Favolosi!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  2. Spendina colpisce ancora!
    un mega bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un colpetto piccolo... quante cose vorrei provare di Nars Ale!!

      Elimina
    2. Una toccata e fuga hahah
      Inizio a pensare che se io e te ci trovassimo insieme a far shopping faremmo seri danni...

      Elimina
    3. Ahahah, dici che riusciremmo a svuotare qualche profumeria? ;-)

      Elimina
    4. Sì...e ribaltarla da cima a fondo per cercare le cose più particolari

      Elimina
    5. Il terrore delle commesse insomma! ;-)

      Elimina
  3. Ciao Giulia
    io sto ancora resistendo alle sue lusinghe...anche se potrei cedere invece ai rossetti bare minerals che mi intrippano parecchio. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di Bare Minerals non ho mai provato nulla... prima o poi! Un bacione bellezza!

      Elimina
  4. ih ih anche io avrei fatto peggio di te altro che un ora :) cmq il più vicino a me dista un 3/4 ore di macchina ;( che sfiga ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O forse è una fortuna cara! Per il portafoglio... Eheh

      Elimina
  5. non la conoscevo questa marca...ma dove vivo? :D

    RispondiElimina
  6. Da brava Reggiana..mi fionderò nella terra Modena e sbaverò anche io davanti a codesta bellezza :))
    Grazie per la segnalazione..:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà che non ci incontriamo davanti all'espositore! ;)

      Elimina
  7. Qui a catania purtroppo non credo che sia arrivata, ma forse è meglio, resterei anche io un'ora in negozio ahah

    RispondiElimina
  8. Giulietta!! Ho sbavato sullo stand anche io la scorsa settimana ma mi sono trattenuta e non ho preso nulla.. Adesso però mi prudono le mani!! :D
    Un bacione, sono curiosissima di vedere lo swatch di questo prodotto che mi intriga parecchio.. Buon venerdì sera dolcezza <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, prudono ancora anche a me Sarina!! Quando riusciremo ad organizzare il nostro incontro tappa assicurata all'espositore Nars! Un baciotto bella!

      Elimina
  9. ...non ho ancora visto questi prodotti...mi incuriosiscono molto!!!
    ...molto bello il tuo acquisto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo snobbato la vendita on line ma dal vivo non ho saputo resistere!

      Elimina
  10. Ho già visto lo stand Nars dal vivo e finora ho resistito... però magari su un paio di blushini potrei farci un pensierino, eheh!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sui blush ho sospirato parecchio fatina...

      Elimina
  11. Invidia e non mi riferisco al nuovo pastello di Neve ;)

    RispondiElimina
  12. Di NARS ti consiglio assolutamente i blush e i rossetti matte!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi segno tutto e al prossimo giro scurioso!! :)

      Elimina
  13. ciao!! sono una nuova follower!! in realtà avevo già commentato per farti gli auguri di buon compleanno, però con un altro profilo. nel frattempo ne ho creato un altro e ho aperto un blog!!

    vorrei tanto provare un prodotto nars, anche se, conoscendomi, mi orienterei più su un duo ombretti o su un blush (in particolare deep throat -che nome!!-)... o su entrambi, perché no??? ;)
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao Serena!!
      Che bello Deep Throat, non lo conoscevo e sono subito andata a cercare qualche swatch! Ora vengo a trovarti sul tuo blog fresco fresco allora! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...