Lettori fissi

giovedì 10 ottobre 2013

Wishlist d'autunno

Ogni cambio stagione che si rispetti è corredato da una nutrita e sostanziosa wishlist, sia cosmetica che non. Questo autunno non è da meno!
Premetto che le collezioni make-up autunnali sono quelle che mi fanno sempre andare in brodo di giuggiole, ne consegue che la wishlist cosmetica sarà ben fornita.
Per quanto riguarda la wishlist generale (abiti, scarpe, accessori e vari) ecco quello che vorrei aggiungere al mio guardaroba:
1. Portafoglio Twin Set, il mio attuale portafoglio si sta disintegrando e questo è il modello che vorrei; 
2. Cardigan Intimissimi, è un modello corto con un dettaglio elaborato dietro;
3. Scarpe decolletts Bordeaux, la mia fissa per questo autunno, possibilmente non scamosciate. Sarà un'impresa impossibile trovarle...
4. Borsa Twin Set vinaccia, sto amando talmente tanto la mia borsa Twin Set che ne desidero un'altra, magari cambiando modello. Poi questo vinaccia che hanno proposto per l'autunno 2013 è wow! 
  
Per quanto riguarda invece la wishlist cosmetica, questo autunno 2013 è ricco di uscite interessanti, quindi la mia wishlist si è considerevolmente allungata.
Mi piacerebbe tanto portare a casa con me:
1. Lavera Detergente Viso, in realtà sono indecisa tra questo della linea Basis Sensitiv o quello della linea Faces; 
2. Diorshow Fusion Mono in Cosmos, ombretto in crema blu con mille riflessi;
3. the Balm Instain Blush, nuovi blush proposti da questo brand, per i quali abbiamo canticchiato insieme giusto qualche giorno fa;
4. Dior 5 Couleurs Mystic Metallics in Bonne Etoile, palette sui toni del verde che mi fa venire gli occhi a cuore ogni volta che la vedo;
5. Dior Rouge Lipstick, ho fatto l'errore di swatcharne uno in profumeria, non dovevo farlo, adesso canticchio costantemente;
6. Nars Matita Labbra Satin, Nars è in Italia già da un pò e questo è il primo prodotto che vorrei provare. 
7. Giorgio Armani Make-up Lip Maestro, rossetto mat effetto laccato, dall'immagine promozionale non saprei dirvi quale colore mi piace di più;
8. Chanel Le Blush Crème, mi piacciono al punto che per non cadere in tentazione non mi sono ancora avvicinata agli espositori, però vorrei...eccome se vorrei!
   

Dopo cotanto elenco il mio portafoglio è corso a nascondersi inorridito!
No, scherzi a parte, questa è una wishlist fatta per sognare. Ovviamente solo alcune di queste cose vedranno la luce della mia casina. Approfittando anche dell'imminente compleanno credo che sceglierò quelle che desidero/mi serve maggiormente, dopodichè ban fino al periodo natalizio! 

42 commenti:

  1. mannaggia quante belle cose...nella mia wishlist makeupposa ci sono...i rossetti tom ford e quelli della ltd edition rihanna per MAC
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti Tom Ford... cosa mi dici mai... che sbavo!!!

      Elimina
  2. che bella wishlist, il cardigan e le scarpe sono favolosi e l'ombretto Dior mi fa letteralmente perdere le bave!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tre cose che piacciono moltissimo anche a me!

      Elimina
  3. ultimamente sono in fissa per i rossetti .. super :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stabile nel mio periodo rossetti/blush... :D

      Elimina
  4. Quei Dior Rouge tentano moltissimo anche me. Sono stupendi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho fatto l'errore di swatcharli cara Dama... hanno una texture che wow!! *.*

      Elimina
  5. Risposte
    1. Intimissimi propone sempre delle cosine molto carine!

      Elimina
  6. Ho provato il rossetto 911 (mi sembra sia questo il numero), un rosso caldo, è qualcosa di fenomenale. Occhi a cuoricino anche per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beeeeeello!! L'ho visto qui e là, è un pò il colore di punta se non sbaglio... bello, bello!

      Elimina
  7. Ad ogni stagione, condivido quasi interamente la tua wishlist!
    Riguardo poi quel cardigan dal colore divino di Intimissimi e i fantomatici ombretti Dior gemellini di quelli Chanel, beh.. Che aspettiamo ad andare a fare shopping? :D Un bacione stellina <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarina sai che prossimamente ci aspetta una bella seduta di shopping vero!! si, si, non ce la toglie nessuno! :D
      Un bacione bellezza e buon fine settimana!

      Elimina
  8. Ciao Giulia,
    il mio portafogli è andato a suicidarsi dopo aver avuto la notizia delle tasse di novembre...per me si parla del prossimo anno per qualunque acquisto. Sigh sob sono proprio al verde. Bellissima wishlist. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buuuuu tasse!! :(
      Mi dispiace Alex, almeno in mezzo c'è Natale qualcuna delle cose che desideri potrebbe arrivare lì.. Un bacione e buon fine settimana!

      Elimina
  9. Ciao Giuli, il cardigan è un amore io volevo prenderlo bllu e le decoltè son molto belle magair in vernice!! il lbuahs chanel lo bramooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush Chanel lo bramo anche io... per non cadere in tentazione non mi sono più avvicinata a un espositore! Eheheh

      Elimina
  10. Ciao Soendina, io ancora devo farla la wishlist del mese, ma il portafolgi è andato a nascondersi in anticipo! :D gli ombretti in crema di Dior però li puoi depennare dalla lista già da subito, li ho swatchati ma non sembrano un granché!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai vabbè fatina una wishlist si fa anche tanto per sognare... Bene, un prodotto in meno se mi dici così!!

      Elimina
  11. Io non ho letto questo post, io non ho letto questo post, io non ho letto questo post, io non ho letto questo post....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami, stavo facendo training autogeno :-P

      Elimina
  12. dura resistere a cotanta bellezza!
    I blush chanel *:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io a qualcosa cederò Ale... sono una donna non sono una santa! ;)

      Elimina
  13. Risposte
    1. C'è in tanti colori uno più bello dell'altro!

      Elimina
  14. bellissimo e originale il cardigan..che dire dei cosmetici, proprio una ghiotta lista, eh!!!
    ;)

    RispondiElimina
  15. Bellissima Wish List, condivido gran parte delle scelte :) Ed è anche un ottimo post in vista del tuo compleanno ;) Giusto ieri ti dicevo del rossetto Dior, quello dello spot: che beeeello !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhhhh ma per te questo post non esiste!
      Poi... non ti dirò mai cosa ho già comprato!! Papppero! :P

      Elimina
  16. Anche io non mi sono ancora avvicinata ad uno stand Chanel perché ho paura di trovare quei blush >.< mi ispirano un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo che siano magici e una volta visti e swatchati ti obblighino quasi a comprarli!

      Elimina
  17. Anch eio oggi, approfittando del mio prossimo compleanno, ho sognato un po' e mi sono concessa una wishlist...(in pubblicazione): abbiamo un prodotto in comune. Però il maglioncino Intimissimi è carinissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra il compleanno e il cambio stagione la wishlist ci sta assolutamente! Il prodotto in comune è anche dello stesso colore, bellissimissimo! *.* Però avrei scommesso che sarebbe stato il Lip Maestro sai?

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...