Lettori fissi

venerdì 13 settembre 2013

DramaTag: My Top 5 Creamshadows!

Mentre latitavo dal web ho visto che la cara Drametta ha pubblicato un nuovo #dramatag, potevo mai perdermelo?!
Anche se con infinito ritardo ecco quali sono i miei 5 ombretti in crema preferiti.
Premetto che adoro gli ombretti in crema. 
Pur avendo la palpebra oleosa dopo aver scoperto l'esistenza dei primer occhi (Urban Decay non ti ringrazierò mai abbastanza per il tuo Primer Potion) ho letteralmente scatenato questa mia passione.
Li trovo perfetti per un trucco veloce e sono quindi miei grandi alleati per il trucco pre-ufficio, quando ho ancora un occhio aperto e uno chiuso. 
I cinque ombretti che vi propongo sono quegli ombretti in crema che spesso indosso anche da soli, che, come dice Drama, “fanno un look anche senza molto altro”.
Ecco la mia top 5:
  
Chanel Illusion D'ombre - Epatant n. 84
Lo amo. Non c'è niente da fare.
Lo uso prevalente per i miei look sera, e devo dire che basta solo lui con tanto mascara e il look è fatto. Trovate la recensione completa qui.
  
Armani Eyes To Kill - Purpura n. 03
Quando uscì qualche anno fa lo cercai per mare e monti, la particolarità di questo ombretto, oltre alla consistenza è il colore, un mix di oro e viola che trovo bellissimo sia da solo che usato con altri colori. Trovate la recensione completa qui.
  
Maybelline Color Tattoo 24hr – Permanent Taupe
Io adoro questo genere di colore! Lo sto davvero consumando. E' uno dei miei prodotti preferiti per il look a creazione rapida da ufficio, lo trovo elegante e facile da gestire. Il suo essere opaco in un mare di prodotti shimmer poi me lo fa piacere anche di più. Trovate la recensione completa qui.
  
Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow - Marrone Rosato n. 05

Lo utilizzo talmente spesso che sto per terminarlo, trovo che sia un bellissimo punto di marrone, abbinabile quasi ad ogni look. Non so perchè ma non gli ho ancora dedicato una recensione, che ingrata che sono!  
  
Maybelline Color Tattoo 24hr - Pomegranate Punk
Quando ho scoperto questo colore mi si è aperto un mondo: lo trovo un colore davvero bello, anche in questo caso perfetto con diversi look e perfetto anche per il giorno. Lo utilizzo prevalentemente nel periodo autunno/inverno.

Avendo molti ombretti in crema devo dire che stavolta non è stato così semplice sceglierne solo cinque. Visto che quando la maggior parte di voi ha pubblicato la risposta al #dramatag io ero latitante corro a leggere le vostre proposte, tanto per allungare un po' la mia wishlist! ^.^

53 commenti:

  1. Sto tag dovrei farlo anche io, anche se scegliere sarebbe un dramma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scegliere è stata dura anche per me Ale!! Fallo fallo, sono sempre carinissimi da leggere!

      Elimina
  2. Anche io adoro il pomegranate di maybelline! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non pensavo davvero che l'avrei usato così tanto!

      Elimina
  3. Anche io adoro i color tattoo della Maybelline e i long lasting stick eyeshadow della Kiko!

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
  4. il color tattoo tortora è un colore meraviglioso davvero...
    buon week end
    xoxo

    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso sia stato davvero un colpo di genio per la Maybelline!

      Elimina
  5. vorrei tanto provare gli ombretti in crema chanel e della maybelline il permanent taupe..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottimi entrambi, sebbene di prezzi nettamente differenti!

      Elimina
  6. Anni fa avevo provato un ombretto in crema terrificante, per cui ci avevo messo una croce gigante sopra ma, grazie a voi bloggers, li sto rivalutando... buona giornata, Spendina! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono alcuni davvero molto validi, anche a prezzi molto abbordabili! :)

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. meravigliosi!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  9. Giulietta!<3 Abbiamo entrambe inserito il Long Lasting Kiko e il Permanent Taupe,ci credi?! Sull'Illusion d'Ombre nulla da dire,è bellissimo,come d'altronde quel mix pazzesco targato Armani..Bravo Giorgio!Ti mando un bacione,ottima scelta :)
    ps:spero la latitanza sia quasi finita :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li adoro tutti Sarina, scegliere è stata dura, ci sono troppi ombretti in crema che mi piacciono!! Un bacione bellezza e in bocca al lupo per gli esami!

      Elimina
  10. Epatant lo avevo inserito anche io nella mia lista :) è speciale.

    RispondiElimina
  11. Non so dal vivo, ma in foto il colore di quello Armani sembra favoloso *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo, è favoloso anche dal vivo! Giorgio si è proprio impegnato!

      Elimina
  12. Io ho il Pomegranate Punk, ma ancora non l'ho aperto perchè mi dà l'idea che sia troppo rosso... Non sei la prima che dice che ci si trova bene ed è un colore portabile, ora mi avete messo una curiosità che appena arrivo a casa lo apro!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente pensavo che l'avrei usato molto meno anche io invece mi ci trovo proprio bene, è un colore più che portabile! Aprilo, aprilo!

      Elimina
  13. Il Pomegranate Punk me lo sono persa. Molto belle le tue scelte. Baci

    RispondiElimina
  14. Quello Armani è BELLISSIMO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho desiderat ardentemente dalla prima volta che l'ho visto Ery!

      Elimina
  15. Ma sai che non ne ho provato neanche uno?

    RispondiElimina
  16. Aaaah quanto sono meravigliosi tutti *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa top 5 Drametta mi ha messo davvero in difficoltà!! Eheh

      Elimina
  17. Io purtroppo questo Dramatag non lo farò dato che non ho un buonissimo rapporto con gli ombretti in crema, ne possiedo solo uno, il Bare Study :) quell'ombretto Chanel però potrebbe farmi cambiare idea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe fatina, potrei quasi scommetterci!! ;)

      Elimina
  18. Risposte
    1. Sono tra i miei trucchi preferiti in assoluto!

      Elimina
  19. Che diamine! Lo voglio anche io epatant ç.ç
    Il pomegranate punk mi tira tantissimo, ma ho pauta che mi stia malissimo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di provarlo il Pomegranate Punk cara: io non pensavo che l'avrei usato così tanto invece lo adoro proprio!!
      Epatant, come ha scritta la cara Dama, è speciale!

      Elimina
  20. pomegranate è delizioso! anche io ho inserito taupe nella top5 e ho messo epatant al primo posto!

    RispondiElimina
  21. pomegranate è delizioso! anche io ho inserito taupe nella top5 e ho messo epatant al primo posto! (scusa ho avuto problemi con openid mi da come autore admin sono claudiaserpe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma abbiamo due classifiche similissime!! :)

      Elimina
  22. Che bello l'ombretto di Armani.... Anche io ho i 2 color Tatoo!

    Valentina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorgio ha raccolto un sacco di consensi! :)

      Elimina
  23. Sono molto belli, tutti quanti ! Quello di chanel poi è chicosissimo !

    RispondiElimina
  24. Tutti meravigliosi, quello di Armani è troppo troppo bello *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, si sono davvero impegnati, è stupendo!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...