Lettori fissi

giovedì 24 gennaio 2013

Uno smalto non fa primavera... o forse si? - 2013

Dopo avervi proposto questo post l'anno scorso lo ripropongo quest'anno... Una carrellata delle prossime uscite di smalti
La carrellata comprenderà alcuni dei brand di cui ieri abbiamo visto l'intera collezione, con un dettaglio sugli smalti, più qualche marca specializzata in smalti e unghie.
Rifacciamoci gli occhi... o meglio le unghie! ;-)
Chanel - Printemps Precieux 
Immagine tratta dal web.
Chanel è sempre la casa cosmetica che detta legge in termini di unghie. 
Quest'anno però mi pare abbiano osato meno del solito. 
Il mio preferito è Fracas (presto ve lo mostrerò da vicino). 
Dior - Cherie Bow Collection
Immagine tratta dal web.
Pur non proponendo chissà quali colori particolari gli smalti di Dior per la primavera 2013 mi piacciono moltissimo, presi singolarmente e anche come colpo d'occhio nell'immagine promozionale. 
Yves Saint Laurent - Arty Stone Collection 
Immagine tratta dal web.
Due colori fuori dal coro quelli proposti da Yves Saint Laurent. 
Particolare il Bronze Pyrite. 
Lancome - In Love Collection 
Immagine tratta dal web.
Ho provato un paio di smalti Lancome ma molti, molti anni fa.  
Non conosco dunque le nuove formulazioni, quelli che ho provato io però sono ancora perfettamente funzionanti! Mi piace il primo a sinistra, il corallo. 
China Glaze -Avant Garden  
Immagine tratta dal web.
La collezione sarà divisa nei colori Pastel Petals e Blooming Brights. 
Tanto rosa, in tutte le sue declinazioni.  
Zoya - Lovely 
Immagine tratta dal web.
Delicate tonalità pastello quelle proposte da Zoya.  
Essie - Madison Ave-Hue
Immagine tratta dal web.
Niente di particolarmente entusiasmante dalla nuova collezione Essie per la primavera 2013, almeno a mio gusto. 
OPI - Euro Centrale
Immagine tratta dal web.
L'immagine promozionale delle nuove collezioni OPI non mi sconfifera mai particolarmente. 
Poi però appena vedo gli swatches mi innamoro sempre di qualche colore. Sono sicura che anche questa primavera andrà così.
Estee Lauder - Paris Macarons Pure Color Nail Polish
Immagine tratta dal web.
Più che voglia di smalti, mi viene voglia di dolcetti! ^.^
Anche per Estee Lauder colori pastello, il corallo mi sembra degno di nota.

Pupa - 50's Dream
Immagine tratta dal web.
Pupa ci regala sempre smaltini deliziosi ad ottimi prezzi. 
I miei preferiti, visti così, sono Apricot e Candy Pink.
 
Dopo questa rapida carrellata direi che i colori pastello faranno da padrone, con qualche eccezione qua e là. In ogni caso, come sempre, ce ne sarà per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Voi vi siete già lasciate affascinare da qualche colore?  




49 commenti:

  1. Voglio il Candy Pink di Pupa! :)

    RispondiElimina
  2. bellissimo accessoire di chanel...l'ho già visto swatchato ed è una meraviglia...
    kiss e buona giornata tesoro
    vendy

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto molto bello!! Un bacione e buona domenica cara!

      Elimina
  3. Va bene, se me li trovassi tutti davanti e con possibilità di sceglierne quanti ne voglio avrei serissime difficoltà a riguardo, ma proprio serie. Il verde salvia di YSL, il Rosy Bow di Dior, sceglierei tre o quattro colori per collezione da Essie, OPI e China Glaze e mi porterei via tutta la collezione Macaron di Estee lauder, forse solo per il fatto che si chiama Macaron. XD
    Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh Estee Lauder ci ha visto lungo con questa bella collezione e con l'associazione con i dolcetti. Se potessi non dover scegliere mi sa che riempirei un carrello anche io!!!
      Un bacione cara!!

      Elimina
  4. Ciao Giulia! In generale sono rimasta un pò delusa dalle collezioni di smalti in uscita, soprattutto da Essie che non propone niente di nuovo a mio avviso e YSL. I miei preferiti in assoluto: Chanel Accessoire e Fracas, il Dior Rosy Bow e Apricot di Pupa. Baci Saretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo decisamente su Essie, è stata un pò una delusione anche per me!
      Un baciotto e buona domenica saretta!

      Elimina
  5. Ciao Giulia
    gli smalti sono una cosa che non colpiscono mai la mia attenzione, ne ho a sufficienza di quelli dell'anno scorso quindi continuo a non comprarli...amo più rossetti e ombretti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te cara Alex, beata te che riesci a resitere agli smalti! ;-)
      Un baciotto e buona domenica

      Elimina
  6. I colori pastello non mi dispiacciono! Inoltre mi piacciono molto i due YSL :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli di YSL non dispiacciono nemmeno a me, anche se non li trovo molto primaverili! :)

      Elimina
  7. ahaha molto carini quelli della estee lauder! :D

    RispondiElimina
  8. fin qui sto a quota 5...e spero di riuscire a fermarmi qui anche se ho seri dubbi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale sono curiosa, che hai preso?? ^_^

      Elimina
    2. @Ale: Ale sei il mio mito!!
      Mi unisco alla fatina nel chiederti quali hai preso! :)

      Elimina
  9. Te lo dicevo che quelli di Estee Lauder meritavano, sembrano dei dolcetti!! *.*
    In effetti Opi quanto a foto promozionali potrebbe migliorare, visti così gli smalti non sembrano niente di che, poi però dal vivo... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da Estee Lauder hanno avuto un'idea vincente: tra l'associazione dolcetto/smalto e i colori carinissimi mi sa che sono tra le proposte più carine per questa primavera.
      Ormai con OPI ho imparato a non fidarmi delle foto promozionali, mi illudo sempre che non me ne piacerà nemmeno uno poi finisco per innamorarsi sempre di qualche colore! Eheh

      Elimina
  10. A me piace molto Emprise di Chanel e tutti e tre di Dior, quel Grigio è superbo!
    Per gli altri andrei sui colori pastello, o comunque non sui corallo o marini, almeno pensandoci ora, quelli li terrei per fine primavera e inizio estate :)
    Questo post lo avevo segnato in agenda da un pò... ma è meglio che non lo faccio, sono troppo belli! ;)
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che Emprise di Chanel è quello che snobbavo un pò di più? Ma visto swatchato dal vivo è davvero bello!!

      Elimina
  11. I colori sono tutti molto attraenti, ma se dovessi comprarli secegliere il Jade Impériale YSL e il Julie di Zoya ;)
    Carinissima la foto di Estee Lauder!

    RispondiElimina
  12. Fa primavera si!! ho preso due su tre degli Chanel e due su tre dei DIOR ora aspetto a braccia perte YSL e lancome :-) bacioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra Chanel e Dior era proprio una bella gara quest'anno!!! :)
      Un bacione e buona domenica cara!

      Elimina
  13. Chanel..come farà mai a tirare sempre fuori i colori che mi piacciono di più???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh chissà, ma riescono sempre a invogliarmi all'acquisto!! Furboni loro!

      Elimina
  14. ci pensavo giusto qualche giorno fa alle nuove collezioni di smalti e devo dire che fra tutte Estee Lauder é quella che mi piace di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Estee Lauder è sicuramente quella che ha avuto l'idea più accattivante! :)

      Elimina
  15. Ma sai tesoro mio che credo di averti scoperta proprio con il post dell'anno scorso? tu e la tu passione per gli Chanel! Belli i colori, belli gli smalti... sto desiderando la primavera che è ancora lontana... la foto con i macarons è bellissima. Un abbraccio stellina mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Simo?? Allora questo diventa un post speciale!!! <3
      Qui ci sono state due giornate splendide di recente... e la voglia di primavera aumenta!!
      Un bacione dolcezza!

      Elimina
  16. ma sai questi colorini mi sembrano quasi banali dopo aver visto quelli olografici, quelli che si crepano, quelli pieni di glitterozzi, quelli caviar, quelli di velluto... XD mi ispirano tantissimo i china glaze forse perchè hanno colori un po' più diversi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che hai ragione Violet, adesso c'è l'imbarazzo della scelta sull'effetto da ricreare sulle unghie!! :)

      Elimina
  17. ahhhhhh meraviglia per i miei occhi..e almeno hai portato un po' anche se virtuale di colore in queste giornate decisamente grigie..troppo grigie..l'unico che ho avuto modo di vedere sulle unghie live è il 571 chanel ed è stupendo..mi intrigano anche quelli nuovi di pupa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli nuovi di Pupa ispirano molto anche a me... non vedo l'ora di vederli dal vivo! :)

      Elimina
  18. sono arrivata al punto da vietarmi di comprare altri smalti, da tanti che ne ho, ma questi primaverili sono stupendi!! riuscirò a resistere??? baci, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io dovrei impormi di non comprare più smalti cara Gaia... ma ogni cambio di stagione è un'impresa resistere!!! Un baciotto

      Elimina
  19. Le collezioni di Chanel e OPI sono quelle che preferisco ! Mi aspettavo qualcosina in più da Pupa, per i miei gusti sono colori un po'troppo tenui!bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chanel sapevo che ti sarebbe piaciuta miao! Gli OPI spero di vederli dal vivo presto, in genere sono anche più belli che nelle immagini promozionali! :)

      Elimina
  20. vorrei avere Fracas, ma se lo compro dovrò autopunirmi! non posso avere tutti questi smalti e sono due mani e due piedi! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, dovrei stamparmi questa frase per rileggerla prima di cadere in tentazione! ;-)

      Elimina
  21. Ciao! Sto attraversando una lunga fase che mi porta a preferire i colori scuri da quest'estate (sisi... blue satin di chanel anche ad agosto quest'anno XD) quindi non saprei decidermi tra queste collezioni, non mi attraggono "per principio"!
    Comunque ho letto i post in cui parlavi dei tuoi paint pot... sono tutti bellissimi *_*
    Baciii! A prestissimo :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh dai cara, è un'ottima cosa, una stagione di smalti senza tentazioni!! :)
      Un bacione!

      Elimina
  22. quelli di Dior sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
  23. c'è solo l'imbarazzo della scelta mamma mia *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero! E' quasi impossibile non cedere! :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...