Lettori fissi

martedì 8 gennaio 2013

NYX Cosmetics - Per chiudere in bellezza il 2012...

In dicembre, si sa, diverse case cosmetiche si sbizzarriscono con giochi e calendari dell'avvento per premiare le fedeli appassionate... 
Uno dei brand che proponeva il calendario dell'avvento che più mi interessava era NYX Cosmetics, brand che approderà in Italia in questo 2013.
E tutte noi non vediamo l'ora. ^.^
Per chiudere bene il 2012,verso metà dicembre ho ricevuto una buona notizia, proprio da NYX Cosmetics: avevo vinto uno dei premi messi in palio durante una delle finestrelle dell'avvento. 
Felicità! ^.^
E non solo, prima di Natale è arrivato anche il pacchettino.
Ecco quello che ho vinto:
Sono tre prodotti della linea HD di NYX Cosmetics.
Nel dettaglio ho vinto un High Definition Eye Shadow Base, una base per il trucco occhi:
 Una confezione full size di HD Studio Photogenic Grinding Powder, la n. 03 Sand Beige, cipria ad alta definizione che riduce i pori e leviga l'incarnato:
 Una confezione full size dell'HD Studio Photogenic Grinding Blush, nel colore n. 02 Apricot, blush ad alta definizione per dare colorito al viso: 
I tre prodotti che ho ricevuto mi incuriosiscono moltissimo e non vedo l'ora di iniziare a testarli per bene.
Sono felicissima sia per la possibilità di provare prodotti NYX sia per la possibilità di continuare a parlarvene, visto che in passato mi sono sempre trovata molto bene. 
Presto dedicherò ad ogni prodotto una review dettagliata! :-)

PS: se volete essere informate sulle novità NYX Cosmetics in Italia diventate fan della loro pagina facebook, NYX Cosmetics Italy

38 commenti:

  1. che meraviglia.... mi piace molto la confezione delle polveri... kiss e buona giornata gioia
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La confezione è deliziosa e, mi sa, anche molto pratica!!

      Elimina
  2. Spendina fortunella ^_^ aspetto le review, soprattutto della base occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunella si! Inizio a usarli subito così poi vi racconto! :)

      Elimina
  3. Ciao Giulia!!! Bellissima la nuova grafica del blog!!! (: Che bel bottino che hai vinto... Ogni tanto la fortuna arriva un po' a tutte!

    1 Bacione grandeee! Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Erica! Eh si, ogni tanto passa a trovare tutte, per fortuna! :)
      Maaaa com'è andata a Londra bellezza??

      Un bacione!

      Elimina
  4. Che fortuna!! Sono molto incuriosita dalla base occhi, non posso vivere senza ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono ormai abituata ad usarla sempre, la testerò al più presto! :)

      Elimina
  5. che bello ricevere prodotti con una vincita :)

    RispondiElimina
  6. Mi dico sempre che devo partecipare anch'io a questi giochini, ma poi mi dimentico e sono incostante, peccato perché i premietti sono bellissimi... voglio sapere tutto sul blush. Non vedo l'ora che NYX arrivi anche qui', ho una lista di prodotti luuuuunghissima. Un abbraccione tesoro mio. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del blush, dolce Simo, ti anticipo già che lo adoro!! Testo tutto per bene e vi racconto! E.. anche io spero che arrivi presto NYX e che arrivi comoda e vicina, anche se il mio portafoglio non è affatto felice! Baciotto stellina mia!

      Elimina
  7. ...non ho mai provato questi prodotti...li vedo spesso recensiti sui blog e nei video!!!...fa sempre piacere provare prodotti nuovi!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, fa sempre piacere provare prodotti nuovi, sopratutto se di brand interessanti! :)

      Elimina
  8. Evviva la Spendina fortunella!
    Visti così sembrano niente male...ma quando arriva la Nyx, non ho mai preso niente e muoio dalla curiosità di provare qualcosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo presto Ale!! Io ho provato diverse cose in passato e ho adorato tutto!!

      Elimina
  9. Ciao! Se hai qualche consiglio da darmi su creme corpo ho appena pubblicato un post..
    Bello il nuovo vestitino del tuo blog! :)

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto i tuoi post perchè proponi sempre prodotti interessanti e che mi incuriosiscono!

    Buon pomeriggio!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  11. Ooooh fortunata ** io sono troppo polla per partecipare a quelle estrazioni!! :D

    RispondiElimina
  12. aaaaaaaaaaaaaaaa ma sei stata proprio fortunata *_* me la regali solo la sacca in pizzo? ihihihihihih :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella vero cara? La confezione è stata un regalo nel regalo! :)

      Elimina
  13. Beata te cara...bellissime cose!! un bacio!

    RispondiElimina
  14. uffs io non vinco mai niente..ma perchè? cmq che bello!questi prodotti sembrano interessanti...e ora sono chiaramente curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ogni tanto va bene... ma proprio ogni tanto! Tipo dopo questa mi sa che fino al 2014 sono a posto! Eheh
      Un baciotto cara Silvia

      Elimina
  15. oddio che figata!!
    io ho fatto il giochino di essence ma non ho vinto niente :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Violet che credo che l'estrazione del calendario Essence debba essere ancora fatta! C'è ancora speranza forse! :)

      Elimina
  16. Che bel regalo hai ricevuto ! Sono curiosa di leggere le reviews :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie miao! Appena arriverà NYX in Italia ti trascinerò in pellegrinaggio all'espositore più vicino! :D

      Elimina
  17. UUUU che bello! La confezione era già bellissima, ma i prodotti in essa contenuta.... Meravigliosiiii!
    Che bella notizia che mi hai dato adesso sbircio subito sulla loro pagina di FB! non vedo l'ora di provare i loro prodotti!
    Baciiii ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto cara Mari dovrebbero darci qualche notizia più precisa!! :)
      Un baciotto e buona domenica! ♥

      Elimina
  18. La NYX! OHHHH *__*
    Comunque complimenti per il tuo blog, ti va di passare dal mio e magari unirti? http://cassandrandbeauty.blogspot.it/
    P.s: Io mi sono già unita ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La NYX sarà davvero un signor arrivo del 2013! :D
      Passo volentieri a trovarti! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...