Lettori fissi

mercoledì 7 novembre 2012

Delarom – Gel Nettoyant Visage

 
Pro: pulizia della pelle profonda, leggera esfoliazione, buon profumo, pelle morbida e idratata
Contro: non è certo economico
Prezzo: circa 23€ per 125 ml
Voto: 9

Ho trovato il Gel Nettoyant Visage di Delarom nella mia prima Sugarbox, quella di Giugno 2012.
Avevo sentito parlare molto bene di alcuni prodotti Delarom ed ero molto felice di avere la possibilità di testare qualcosa "con mano". 
Anche se ero molto curiosa di provarlo ho fatto l'errore di non aprirlo subito, appena arrivata la box, per terminare il detergente che avevo aperto prima di aprirne un altro. 
Così quando qualche settimana fa sono andata ad aprirlo per utilizzarlo ho trovato questa spiacevole sorpresa:
Essendo già passati mesi dall'arrivo della box non ho segnalato la cosa a Sugarbox, ho semplicemente travasato il prodotto, che fortunatamente non si era disperso qua e là, in un contenitore vuoto.
Per fortuna che non è andato sprecato, perchè sto letteralmente adorando questo detergente per il viso. Anzi, credo proprio di aver trovato IL detergente.
Il Gel Nottoyant Visage di Delarom è un prodotto a risciacquo, dalla consistenza leggera e delicatamente schiumosa, che deterge delicatamente la pelle e le restituisce pulizia e freschezza. 
La composizione è abbastanza liquida e all'interno del detergente sono presenti piccoli granuli esfolianti, leggerissimi e assolutamente non fastidiosi.
L'odore poi è ottimo, mi piace davvero tanto.
Sulla pelle fa una schiuma leggerissima e lascia la pelle morbida, profumata e dona un senso di pulizia profonda.
Al suo interno troviamo la calendula, addolcente, e l'ortica bianca, calmante. Il Gel Nettoyant Visage Delarom è inoltre arricchito da perle di jojoba, antirughe, idratanti e lenitive, che idratano l'epidermide e che producono una leggera esfoliazione, senza essere aggressive o fastidiose.
I prodotti Delarom sono venduti in farmacia e la versione full size di questo detergente da 125 ml costicchia: circa 23€. Non sono pochi ma mi sembra un prodotto di ottima qualità, o almeno per quella che è stata la mia esperienza, vale i soldi che costa.
Avendo trovato, sempre all'interno di una Sugarbox uno sconticino, credo proprio che acquisterò la full size! Ormai mi sono innamorata di questo detergente per il viso e vorrei continuare ad usarlo per un pò! 
Avete mai provato questo o altri prodotti Delarom?
PS: Io sto usando anche la crema per il viso Crème Revitalité, trovata sempre nella Sugarbox di Giugno, ma questo è un altro post, un'altra review... :-)

29 commenti:

  1. mmmm buono a sapersi per il detergente per il viso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti capita di provarlo, il l'ho trovato ottimo!

      Elimina
  2. ciao cara...anche io ho ricevuto...e lo adoro...a parte essere fantatsico...ha un profumo davvero meraviglioso...
    mi sa che sarò costretta a ricomprarlo ^^
    kiss
    vendy

    follow me on instagram @thesimplelifeofrichpeople
    http://followgram.me/thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo marchio, sembra ottimo! Io sono ancora alla ricerca di un detergente per pelli miste che però sia delicato, chissà se lo troverò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho la pelle mista tendente al grasso e questo lo sto davvero adorando!

      Elimina
  4. Beh 23 euro non sono pochi in effetti però se hai lo sconto fai bene a prenderlo, io non ho mai provato niente di questa marca :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfrutto lo sconto volentieri anche perchè lo condiero davvero un ottimo prodotto, nonostante il prezzo!

      Elimina
  5. Purtoppo come x ogni cosa, le cose buone e valevoli, costano un pò di più... se ti trovi bene riprendilo.

    RispondiElimina
  6. io l'ho provato pure e l'ho trovato buono.

    RispondiElimina
  7. sarei proprio curiosa di provarlo!Se sei disposta a ricomprarlo nonostante i 23 € deve essere eccezionale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo sto adorando!! Lo prendo volentieri in full size, grazie anche allo sconticino che ho a disposizione!

      Elimina
  8. Non lo conoscevo come marchio e non essendo abbonata ad alcuna beauty box sono fuori dal mondo novità. Certo, caruccio il prodotto come prezzo...però se ne vale la pena....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, non è certo economico ma io mi sto trovando meravigliosamente, credo proprio che acquisterò la full size!

      Elimina
  9. Molto interessante questo posr in quanto non conoscevo questa marca. Proverò a guardare in farmacia. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se provi qualcosa fammi sapere Saretta!

      Elimina
  10. L'ho provato anche io e devo dire che concordo appieno, mi è piaciuto tantissimo! Per quanto costosa sto pensando anche io di prendere la full size!

    RispondiElimina
  11. io per ora di delarom ho provato i sieri per il viso..speciali oli essenziali..sono fantastici..credo che sia proprio un ottimo marchio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho provato un campioncino anche io, sempre trovato in una Sugarbox e, non pensavo, ma mi è piaciuto molto!

      Elimina
  12. Sembra davvero molto interessante!

    RispondiElimina
  13. sembra essere un ottimo prodotto
    baci

    RispondiElimina
  14. Lo adoro...lo adoroooo!!! Qui http://tobebioacaseofbeauty.blogspot.it/2012/11/gel-detergente-con-perle-di-jojoba.html

    la mia review :)


    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...