Lettori fissi

mercoledì 19 settembre 2012

Tu Style e gli smalti Orly

Per chi di voi ancora non lo sapesse, oggi in edicola trovate il nuovo numero di Tu Style con tre diverse varianti di smaltini Orly, a solo 1,10€. 
Immagine tratta dal web.
Io ho commissionato il tutto a mia sorella, che con nonchalance è uscita dall'edicola con 6 copie dello stesso giornale! Eheh
Così mi sono accaparrata tutti e tre i colori disponibili, che sono:
Monroe's Red
Immagine tratta dal web.
Plum Noir
Immagine tratta dal web.
Prince Charming
Immagine tratta dal web.
Tre must have. 
Sono mini taglie da 5,3 ml (mentre le full size sarebbero da 18 ml) ma per 1,10€ rivista inclusa sono davvero ottimi!
Appena li indosserò vi mostrerò gli swatches! :)
Ce ne fossero di iniziative come questa!!!!

40 commenti:

  1. Io ho mandato mio papà in avanscoperta dato che passava dall'edicola, e mi sono accaparrata quello rosso! ^_^

    RispondiElimina
  2. Cavaolo mia mamma ha preso l'unico giornale rimasto..e che colore c'era dentro: il rosso.. non che non mi piaccia.. però preferivo gli altri 2 :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il rosso è molto bello! Poi, puoi sempre continuare la caccia... ;)

      Elimina
  3. io ci vado stasera, spero di trovare il plum noir o il prince charming...o ancora meglio tutti e due!!!

    RispondiElimina
  4. info interessantissima! tutti bei colori, perfetti per l'autunno

    my blog:
    mode-moi-selle.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. anche io li ho presi tutti e tre (li ho pure prenotati una settimana fa per stare sicuri di averli tutti!!!!!)

    RispondiElimina
  6. Se potessi, io prenderei quello rosso e quello prugna... di color fango ne ho già troppi, di smalti!!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io a dirla tutta, ma al fango non resisto!!!!! ;)

      Elimina
  7. Scommettiamo che non ne trovo nemmeno uno io?

    RispondiElimina
  8. adoro queste iniziative! purtroppo ancora non sono riuscita a trovarli :(

    RispondiElimina
  9. ciao cara...io ho commissionato tre copie al mio fidanzato....riuscirà a portare a termine la missione...??? spero di si :D
    li devo assolutamente avere tutti....!!!
    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Noooo non dovevo passare... io il rosso avevo deciso di non prenderlo, ma dalla tua foto mi sembra bellissimo... ok, allora prenderò anche quello! ^^ Un abbraccio coccoloso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che anche io subito ero indecisa, ma alla fine mi sa che è uno dei più belli cara Simo!! :)
      Buoni acquisti smaltosi, un baciotto stellina!

      Elimina
  11. Bellissimi i colori e ottimi gli smalti Orly!Sono proprio buoni.Di sicuro passo anche io in edicola in questi giorni,grazie per la segnalazione!Un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente Sarina, gli smalti Orly sono ottimi, questi sono un affare! Un bacione

      Elimina
  12. QUANTO MI PIACE IL PRUGNA!!! <3 la mia edicolante mi ha detto che in Umbria arrivano domani!!!

    RispondiElimina
  13. io non li ho trovati e mi hanno detto che arrivano domani...speriamo!

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Ciao! Anche io ho scritto un post su questi smalti oggi, appunto perché ho comprato Tu Style e, scuriosando sul web mi sono imbattuta sul tuo blog ed il tuo post, quindi mi sono sentita in dovere a citarti tra i commenti! Spero non ti dispiaccia!
    http://axellemisstinguette.blogspot.it/2012/09/tu-style-e-il-suo-smalto_19.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che carina! Passo subito a salutarti! :)

      Elimina
  16. Preso il plum noir, avrei preso volentieri il rosso se solo lo avessi trovato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il plum noir è molto bello!
      Ce ne fossero di iniziative del genere!

      Elimina
  17. Io ho preso il rosso che era proprio quello che volevo!

    RispondiElimina
  18. anche io ho preso il rossooo :) è il più carino

    RispondiElimina
  19. sto provando il rosso proprio ora, mio padre mi ha comprato il giornale di sua iniziativa e ha centrato miracolosamente anche il colore giusto xD

    http://imnotgossipgirl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. io li ho presi tutti e tre, sono proprio soddisfatta xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...