Lettori fissi

martedì 3 luglio 2012

Soap&Glory – Flake Away, scrub per il corpo

Dietro consiglio della meravigliosa Hermosa di De Ornatu Mulierum, quando dovevo decidere una wish list da dare a mia sorella prima che andasse a Londra, aggiunsi alla mia lista una cosina di Soap&Glory, brand che non conoscevo assolutamente e che mi aveva appunto suggerito Hermosa.
Anche per questioni di peso, scelsi di farmi portare una mini taglia, da viaggio, di uno dei prodotti più venduti del brand, lo scrub esfoliante per il corpo Flake Away.
Pro: fa un profumo meraviglioso e che dura a lungo, esfoliante senza essere eccessivamente aggressivo, la sua consistenza burrosa permette di dosare bene il prodotto e di prolungare così la durata.
Contro: sicuramente la reperibilità
Prezzo: per la versione da 50 ml 2,50£, per la versione full size da 300 ml 7£.
Voto: 9

Se avrete l'occasione di provare Flake Away, scrub per il corpo di Soap&Glory la prima cosa che noterete sarà il meraviglioso profumo una volta aperta la confezione.
Lo scrub sa di dolce e di buono e il profumo rimane sulla pelle anche dopo l'applicazione.
*.*
Ancora prima di usarlo, si ha un'ottima ragione per innamorarsi di lui! :)
E' granuloso ma non troppo, così che risulta esfoliante senza essere eccessivamente aggressivo, questo grazie anche alla sua “burrosità”: Flake Away infatti non è liquido o molto granuloso come mi è capitato con altri esfolianti ma proprio burroso e mordibo.
Fa il suo dovere in modo eccellente.
Esistono due versioni, quella che ho acquistato io per ragioni di spazio da 50 ml, considerata travel size, che costa 2,50£. O quella full size, molto più conveninte, da 300 ml che costa 7£ (e che non mi farò sfuggire in occasione del mio viaggio a Londra).
Trovate questo e tutti gli altri prodotti Soap&Glory sul sito del brand, da cui però purtroppo temo non si possa acquistare.
Visto che ad ottobre tornerò finalmente a Londra stavolta porterò a casa la versione full size. E magari qualche altro prodotto, visto quanto mi è piaciuto questo...
Al di là dello scrub Flake Away, vi consiglio di dare un'occhiata ai prodotti Soap&Glory, il solo packaging un pò retrò fa innamorare all'istante e fa venire una gran voglia di provare l'intera gamma di prodotti.  
Così potremmo ringraziare, ancora una volta, tutte insieme Hermosa per averci fatto conoscere questo brand! :-)

22 commenti:

  1. Ahah! è pazzesco! Anche io commissiono sempre dei prodotti a mia sorella quando va a Londra!!!!! :D Le faccio fare dei giri da Boots e Superdrug infiniti!!! :) Comunque anche io volevo provare qualcosa di Soap&Glory ma visto che lei viaggiava solo col bagaglio a mano, avrebbe dovuto mettere tutti i liquidi in quelle bustine grosse 20cmx20cm, e non ci sarebbe stato niente di un po' più voluminoso allora c'ho rinunciato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, mi consola sapere che non sono l'unica!
      E quando vado via io turismo è anche turismo cosmetico! :)
      Peccato, magari la prossima volta puoi chiederle una mini taglia! Quelle dovrebbero essere ammesse anche nel bagaglio a mano!

      Elimina
  2. Ciao tesoro....adoro la soap and glory...ma mi tocca sempre acquistarla su ebay...con parecchie spese di spedizioni, ho provato molti prodotti e li trovo meravigliosi...
    quest'estate andrò in inghilterra anche io e farò incetta....ah ah ah ah (risata isterica) ^_^
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! Ahahah, viva le risate isteriche e diaboliche!
      Io andrò in ottobre! E sono già preoccuta: come farò a portare a casa tutto quello che vorrei!?!? Eheh
      Un bacione!

      Elimina
  3. Da come ne parli bene mi hai incuriosita parecchio! faccio un giro nel loro sito per vedere se si possa acquistare anche dall'italia! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho trovato niente ma ho dato un'occhiata veloce!

      Elimina
  4. Ok sono andata a vedere sul loro sito ed ho visto che ti rimanda a questo per l'acquisto online: www.harveynichols.com
    Spediscono anche in Italia, ed il prezzo delle spese di spedizione sono di circa 6€
    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erica, dover l'hai visto?? A me il sito dice che non spediscono in Italia, ma "only deliver to the UK and Eire"...per un attimo pensavo ho esultato....:(

      Elimina
    2. Wow Erica che rapidità!!
      Indago subitissimo, che se fosse così, come Hermosa, sto già silenziosamente esultando!

      Elimina
    3. Io praticamente per entrare a comprare il prodotto dal sito (www.harveynichols.com) mi sono dovuta registrare, e poi ho provato a fare un "finto ordine" , ovvero dopo aver cliccato il pulsante acquista ho compilato ho messo i miei dati: indirizzo ecc, e quando mi sono messa a selezionare il paese di spedizione c'era anche l'italia...

      Elimina
  5. Avevo già sentito parlare di questo brand nei video di Ingrid (MissGlamorazzi), e mi piacerebbe provare qualcosa, peccato non lo vendano in Italia!

    RispondiElimina
  6. Sono felicissima quando una mia droga trova nuovi adepte:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, Hermy diavoletta tentatrice! ;)

      Elimina
  7. Il mio scrub preferito *_____*
    Io adoro i prodotti soap&glory, vorrei tanto trovarli anche qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato solo lo scrub, mi consigli qualcos'altro cara?

      Elimina
  8. Interessante questo prodotto...ha una faccia davvero golosa...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero ottimo... in tutti i sensi! ;)

      Elimina
  9. Cara, volevo avvertirti che qualcuna che si spaccia per te ha appena pubblicato un commento sul mio blog. Le ho già risposto a tono io, non ti preoccupare (non puoi essere davvero tu quella che parla di resistere ai nuovi gloss Benefit, ne sono certa!)...:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah, Hermy sei un mito!
      Deve essere stato il caldo, in condizioni normali non avrei mai usato quella parola con la "r"! ;)

      Elimina
  10. Continue tentazioni...questo prodotto sembra golosissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero ottimo! Goloso e fa il suo dovere esgregiamente! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...