Lettori fissi

venerdì 6 luglio 2012

E la concorrenza... Sugarbox – Giugno 2012

Vi avevo chiesto un consiglio qui e mi avevate quasi convinta... poi il team Sugarbox, sulla pagina facebook ha calato l'asso: nella box di giugno ci sarebbe stato un prodotto make-up full size del valore commerciale di 25€.
E visto che già mi incuriosiva parecchio ho ceduto!
Ed ecco la box che ho ricevuto:
Tra tutte le box presenti sul mercato ad oggi posso paragonarla solo alla Glossybox, l'unica che abbia mai ricevuto...
Una delle prime cose che mi sono piaciute di Sugarbox è la citazione famosa in ambito “bellezza”: questo mese è toccato a
Che ho subito stampato e portato al mio ragazzo, si sa mai che si dimentichi! ;-)
Poi il packaging, che trovo davvero carinissimo anche se magari un po' meno raffinato di Glossybox, ma comunque delizioso: volutamente eco-chic, i prodotti infatti sono contenuti all'interno di un sacchetto di cotone grezzo perfettamente riutilizzabile.
Ecco cosa c'era nella box di Giugno:
ELLIS FAAS Glaze Lipstick – rossetto liquido, molto pigmentato del finish lucido.
MESAUDA Rossetto - rossetto corposo, emoliente e dalla coprenza medio-alta.
SUN GUARD EXPERIENCE Latte Doposole - emulsione idratante per il corpo e per il viso, per prolungare l'abbronzatura, stimola la produzione di melanina e contiene acqua di fiordaliso, estratti di kiwi e di riso. 
SUN GUARD EXPERIENCE Docciaschiuma Solare  - gel per la detersione di viso e corpo, non lava via la abbronzatura ma la fissa e la rende più duratura. (*.* se è davvero così ne voglio un battello), con estratti di Aloe Vera e Frutto della Passione per rinfrescare ed elasticizzare la pelle. 
DELAROM Crema Rivitalizzante Viso - indicata per tutti i tipi di pelle è studiata per prolungare la giovinezza della pelle e rendere omogeneo il colorito
DELAROM Gel Detergente Viso - Detergente dalla consistenza leggera e leggermente schiumosa, rimuove impurità e residui di trucco idratando la pelle e riequilibrando il film idrolipidico
VALMONT Prime Countour - trattamento correttivo per il contorno occhi e preventivo per il contorno labbra, ricco di principi attivi che stimolano la funzionalità delle cellule.
Anche se sul sito Sugarbox, non sono riuscita a trovare i valori corrispondenti dei prodotti proviamo a fare due conti:
- Ellis Faas Glaze Lipstick (full size) valore commerciale  25€
- Mesauda Rossetto (full size) valore commerciale 5€ circa
- Sun Guard Latte Doposole 25 ml (bi-dose richiudibile) valore commerciale 6€
- Sun Guard Docciaschiuma Solare 25 ml (bi-dose richiudibile) valore commerciale 6€
- Delarom Crema Rivitalizzante 15 ml (travel size) valore commerciale 15,6€ (la versione full size da 50 ml costerebbe 52€)
- Delarom Gel Detergente 30 ml (travel size) valore commerciale 5,5€ (la versione full size da 125 ml costerebbe 23€)
- Valmont Prime Contour 5 ml (travel size) valore commerciale 28€ circa (la versione full size da 30 ml costerebbe la bellezza di 165€ O.O) 
Secondo questi calcoli (fatti sulla base di prezzi reperiti on line), il valore della box sarebbe pari a 91,10€... O.O
Devo dire che a primo impatto la trovo una box con i fiocchi.
Degna dei 15€ spesi e con un valore effettivo molto più alto sia di quello che si è speso sia delle altre box in circolazione. 
Unica pecca, almeno per me, il colore del Creamy Lips di Ellis Faas, L105, un prodotto che avrei amato molto ma che ho ricevuto in una colorazione al limite del portabile, un marrone proprio bruttino:
Immagine tratta dal sito Ellis Faas.
Ho provato a dosarlo molto, e diventa più portabile, però scuriosando sul sito mi piange il cuore, ci sono dei colori davvero bellissimi! :( 
Sono molto curiosa di provare tutti i prodotti che ho ricevuto e spero di averne presto l'occasione. E credo che darò un paio di mesi di chance a Sugarbox, visto che con le prime uscite mi ha davvero convinta! :)
Voi cosa ne pensate? Riuscirete a resistere o vi lascerete tentare? 

18 commenti:

  1. ciao cara...ma sai che ho scoperto che vi era una variante senza il bagno doccia solare, al suo posto un mascara della bling...che io avrei decisamente preferito :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ho visto anche io questa variante on line ma, anche se provare un mascara nuovo mi fa sempre piacere, sono contenta di questa!

      Elimina
  2. Beh allora è decisamente migliore della glossybox non credi? anke se a me nn mi convincono più di tanto :_)))) Bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima impressione è ottima, vedremo nei prossimi mesi!

      Elimina
  3. Carini i prodotti!! Hai ragione comunque, quel marrone si può portare!!

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto sfumato ma è portabile... anche se avrei preferito un altro colore!

      Elimina
  4. Sto rivalutando Svevo, ai tempi del liceo non mi era molto simpatico ^_^ cavolo, ma quel rossetto è proprio bruttino :(

    RispondiElimina
  5. Questi beaty box iniziano seriamente ad incuriosirmi!! Complimenti per il tuo blog.... bello, fin dal titolo!!!
    Ti va di seguirci a vicenda??

    Complimentissimi ancora!!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Per essere solo la seconda box uscita si stanno impegnando un sacco!

      Elimina
  7. Che sfortuna per quel marrone troppo marrone!
    però la box mi sembra bella e con prodotti non troppo conosciuti. Ma la frase quant'è bella?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La frase è stupenda e anche la box non scherza!

      Elimina
  8. Peccato per quel colore... Potenzialmente è una box molto carina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il colore del rossetto fosse stato più azzeccato sarebbe stata una super box! Ma anche così rimane molto valida!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...