Lettori fissi

giovedì 24 maggio 2012

Shopping su commissione – Da Londra... per un pelo!

Come vi avevo già anticipato qui mia sorella sarebbe stata a Londra qualche giorno in questo periodo e si era gentilmente offerta di fare un po' di acquisti cosmetici anche per me!
Thank u sister!!! 
Visto anche che a momenti, presa dallo shopping, perdi il volo di ritorno! ;)
Complice anche qualche vostro consiglio la mia wish-list si era allungata un pochetto.
Purtroppo alcune cose non è riuscita a trovarle, ma poco male rimedierò quando andrò io in Ottobre! :-D
Eccovi il mio bottino:
Come potete vedere ho scelto cose che in Italia non sono reperibili.
A parte un paio di cosette alla MAC che a conti fatti, oltremanica costa un pochino meno.
Su consiglio di Hermosa di De Ornatu Mulierum ho scoperto Soap and Glory, un brand di prodotti cosmetici e per la cura del corpo dal packaging un po' vintage e retrò davvero bellissimo.
Per questioni di peso ho limitato l'acquisto a una mini taglia di uno dei loro prodotti più venduti, Flake Away uno scrub per il corpo dal profumo sublime.
Una delle mie mire principali era la Sleek Make-Up, vista la scarsa o quasi nulla reperibilità in Italia! (Ma perchè!?!? Perchè!??!!).
Mia sorella ha trovato il famigerato Blush by 3 nella variante Lace, che per l'estate mi sembra perfetto.
E ben tre rossetti True Color: Candy Cane, Coral Reef e Liqueur (per il cui suggerimento devo doverosamente ringraziare Alex di Shopping a tutto tondo).
Delle Sleek avrei voluto provare altre cosine come le nuove matite Eau La La Liner o il Glo, illuminante così simile alla versione più famosa di Bobby Brown. Purtroppo però mi è stato riferito che gli espositori erano stati ampiamente saccheggiati.
Mi sono fatta comprare un Color Tattoo 24hr di Maybelline. Per due ragioni: in Gran Bretagna costano considerevolmente meno e ci sono più colori rispetto a quelli usciti qui in Italia.
A sinistra Permanent Taupe, a destra On and On Bronze.
Ho scelto il n. 35, On and On Bronze. Visto quanto sto adorando il Permanent Taupe, era impossibile non cedere alla tentazione di acquistarne un altro.
Infine, alla MAC ho optato per un lip primer e un rossetto, Capricious, che inseguivo da un po'.
Ovviamente, man mano che inizierò a testare tutte queste belle cosine vi farò sapere con swatche e review.
Per il momento.... W lo shopping su commissione! :-D

40 commenti:

  1. Quante cosine meravigliose!!! Bellissimi soprattutto i rossetti Sleek!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo tutto!!!! Io mi sa che mi sarei contenuta mooolto meno;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia lista Hermy era imbarazzante, mia sorella poi ci ha dato a mezzo! ;)

      Elimina
  3. Che meraviglia!
    Io adoro quello scrub, lo prendo ogni volta che vado a Londra!
    L'ho quasi finito dall'ultima volta che l'ho preso e sono già disperata..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora usarlo, ma l'ho annusato... e ne sono già innamorata!!! *.*

      Elimina
  4. che belle coseeee!!! io spero di tornarci a settembre =)

    RispondiElimina
  5. woooow hai preso delle cose fantastiche....i blush sono stupendiii :-)))

    RispondiElimina
  6. Ok, contengo il mio lato bimbaminkiesco che sta predominando per l'uscita di "alcune foto" ( http://robstenation.blogspot.it/2012/05/more-pics-of-rob-and-kristen-at-otr.html )XD
    Ma che meraviglia questi acquistiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Bellissime soprattutto le cose di Sleek!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho già risposto a suo tempo ma ribadisco: perchè contenersi!?!? Perchè!?!?!? Io ogni volta regredisco alla defi.... volevo dire adelescenza! ;)
      La Sleek ha roba carinissima, dovrebbero venderla anche qui!! :(

      Elimina
  7. Ottimi acquistini e stupende le cosine Sleek! *_*

    RispondiElimina
  8. Ciao Guilia,
    è stato un piacere darti un cosiglio, visto che potevi evitare le spese di spedizione, era giusto approfittare. Bellissimo il rossetto della MAC e ovviamente i blush di sleek che scrivono tantissimo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero Alex, dagli swatch on line non ci capivo una mazza e col tuo consiglio ho preso un colore versatile che mi piace un sacco e che sfrutterò tanto!! Grazie davvero! :)

      Elimina
  9. Quante belle cosetteeee! *_* Splendido il trio di blush Sleek, lo voglio! :O

    RispondiElimina
  10. Mamma mia quanto ben di Dio, ho la bava alla bocca! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, grazie Ery! Fa lo stesso effetto anche su di me! ;)

      Elimina
  11. Che begli acquistini!! Sono curiosa di vedere gli swatch del rossetto Mac e dei Blush :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pian piano spero di riuscire a mostrarvi tutto! :)

      Elimina
  12. Muoio dalla curiosità di sapere come ti troverai coi prodotti Sleek, sembrano favolosi!*.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo già provato qualche palette in passato e mi piacciono un sacco! Ti farò sapere come mi trovo col resto cara Ale!! :)

      Elimina
  13. acquisti favolosi!!! io mi sono trovata (a londra) davanti lo stand sleek con quelle palette davanti nuove appena messe ma non le ho prese -nonostanti adori i blush!- perchè li trovo colori che non metterei sempre..quindi ho ripiegato sui blush singoli xD

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore singolo che cercavo io ero terminato, spero di trovarlo quando andrò in ottobre! Comunque anche i singoli non bellissimi!

      Elimina
  14. Io aspettavo questo post!!! Lo aspettavo lo aspettavo.... allora da dove inizio? i blush *.* sono bellissimi... i rossetti e quel rossettino Mac oddio tua sorella è stata fantastica, è tutto bellissimo. Non vedo l'ora di sapere come ti trovi... ti abbraccio forte stellina bella, un bacissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, brava sorellina! Pian piano vi farò swatch e review di tutto cara Simo!! Intanto un bacissimo stellina!!

      Elimina
  15. Ke bello!!! Mi piacciono tantissimo i blush!!!

    RispondiElimina
  16. Che cose stupende..bellissimi i prodotti Sleek!Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Sleek avrei preso molto altro se gli espositori non fossero stati ampiamente saccheggiati! Eheh

      Elimina
  17. Anche io in Ottobre andrò a Londra... ho una wishlist chilometrica! ahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vado anche io in ottobre e ti capisco: come te, ho un wishlist che non finisce più! Eheh

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...