Lettori fissi

mercoledì 2 maggio 2012

Kiko Ultra Glossy Stylo: li voglio tutti!!!

Dopo averci tentate con un intenso periodo di promozioni alterne, Kiko da a tutte noi la mazzata definitiva!
Immagine tratta dal sito Kiko
Escono infatti i nuovi Ultra Glossy Stylo, 21 sfumature di colore (no, dico 21!!!!) che uniscono la coprenza del rossetto e la lucentezza del lucidalabbra. 
Sul sito li definiscono "rossetti glossati effetto bagnato".
Il finish che preferisco! *.*
Immagine tratta dal sito Kiko.
Hanno anche il filtro solare SPF 15, che in vista dell'estate non guasta.
Se non foste ancora convinte aggiungo che costeranno 4,90€.
Ora, non li volete tutti anche voi?!

36 commenti:

  1. Ciao Giulia
    effettivamente sono spettacolari tutti insieme, proprio tutti no ma una parte penso che li prenderei, solo che ho deciso di risparmiare visto le prossime botte di tasse che devo pagare. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai diventata bravissima Alex a resistere alle tentazioni!! Certo la mazzata delle tasse aiuta a entrare nell'ottima del risparmio!
      Un bacione!

      Elimina
  2. wow..c'è l'imbarazzo della scelta.!!
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Eh, che tentazione...farò così: prima un giro a testarli, poi tornerò solo se indispensabili...seeee e chi ci crede?=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, le buone intenzioni ci sono... poi ci dirai com'è andata davvero! ;)

      Elimina
  4. Ecco: potrei facilmente arrivare a 150 con questi....

    RispondiElimina
  5. Ahhh che belli che sono certo costando così poco invogliano un sacco...;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, il prezzo invoglia ancora di più!! :D

      Elimina
  6. Ma sono già in vendita?? Perché mi sa che l'altro giorno li ho visti, solo che non li ho guardati bene causa negozio super affollato! Grazie per esserti iscritta al mio blog, ti seguo anch'io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. On-line sono già in vendita! In negozio non saprei, ma penso di si!! Hai la scusa per il prossimo giretto Sara! ;)
      Grazie mille per l'iscrizione! :D

      Elimina
  7. OVVIO CHE LI VOGLIO TUTTI!!!!!! Ho già adocchiato 5, 6 o 7 colori che MI SERVONO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miki stella, vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda: anche a me SERVONO proprio!!! :D :D

      Elimina
  8. santo cielo, anche io li voglio tutti...

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Ecco io quello azzurro forse lo snobberei... vedrò dal vivo!! :D

      Elimina
  10. mi piacciono ma devo vedere un pò come sono.. :)

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una capatina in negozio per vederli dal vivo è doverosa! ;)

      Elimina
  11. Noooooo tentazione! Sono colori bellissimi, uffi! Il prezzo lo trovo abbastanza moderato, ummmm invoglia ancora di più! Bacissimo stellina bella, smack smack! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiii, sono terribili: sono tanti, belli ed economici! Come si fa a non volerli!?!?
      Un bacissimo stellina dolce!!!

      Elimina
  12. Mi stanno tentando parecchio devo ammettere!! Domani farò un giretto alla kiko con una mia amica, non so se sperare di trovarli già o no!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, io andrò sabato e sono d'accordo con te: non so se sperare di trovarli oppure no!!! Eheh

      Elimina
  13. Con i rossetti la tentazione per me è sempre fortissima.

    Ti ho assegnato un premio sul mio blog. Se ne hai voglia passa a guardare. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole sante Dama!
      Ma grazieeeee!!! *.* Passo subitissimo!!!!!
      Un bacione!!

      Elimina
  14. Ciaoo! Se passi da me c'è un premietto per te!! xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Passo immediatamente! :D

      Elimina
  15. Sono da provare direi! soprattutto vista la gamma cromatica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, è impossibile non trovarne almeno uno da portare a casa! ;)

      Elimina
  16. ok, ora li voglio tutti!!! Adoro questo finish! Per ora ti dico di passare dal mio blog... c'è un premio che ti aspetta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io cara CalipsoBeauty!! :D
      Ma grazie, che carina!!! Arrivo subitissimo!!!! :D

      Elimina
  17. uffa...basta con queste collezioni!dovrebbero vietarle!
    Oddio li voglio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, Ale si concordo! Che tentazione!!!

      Elimina
  18. Siiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo Profu che saremmo state sulla stessa lunghezza d'onda! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...