Lettori fissi

giovedì 5 aprile 2012

Ho la forza di volontà di un bradipo morente – Glossybox di Marzo

Si, lo so avevo detto che avrei sospeso l'abbonamento per un po'...
Ma quando ho visto gli indizi (fuuuuuurbi loro!) sulla Glossybox di Marzo non ho saputo resistere. 
Così ho ceduto anche alla Glossybox di Marzo.
Però gli indizi erano dei signor indizi: ditemi voi come si fa a dire “no grazie” se vi offrono Caudalie e China Glaze, per dirne due? Come si fa?
Quindi ragazze, mea culpa...
Ma ho la forza di volontà di un bradipo in agonia...
E così ecco a voi la Glossybox di Marzo:
Almeno non sono delusa da questa box, anzi, mi piaciucchia parecchio.
All'interno della Glossybox di questo mese ho trovato:
CAUDALIE Créme Sorbet Hydratante - Crema gel che lenisce, idrata e rafforza la pelle.
MARIA GALLAND 63 Crème Démaquillante - Crema detergente per una profonda pulizia della pelle. 
MARIA GALLAND 64 Lotion Soyeuse - Lozione in gel per tonificare la pelle
CHINA GLAZE No-Chip Top Coat - Ideale per la massima protezione, lucidità e vita del tuo smalto.
ISADORA Perfect Moisture Lipstick - Rossetto idratante a media coprenza e lunga durata. 
PEVONIA Concentrato di Collagene Marino - Con principi attivi selezionati per rinforzare, levigare e ringiovanire la pelle.
CLARISSA NAILS E-nail - Mattoncino bi-fase superlucidante per unghie.
I prodotti che mi incuriosiscono di più sono indubbiamente il rossetto Isodora e i prodotti China Glaze, ma anche la crema Caudalie e i prodotti Maria Galland.
Insomma, questa è una delle box più carine a mio avviso.
Adesso il dubbio è: continueranno ad essere così propositivi e bravi nell'inserire brand interessanti? O si torneranno a vedere box non molto omogenee o non molto equilibrate (a chi tutto e a chi niente)?
E il mio dilemma è, ancora, continuo a dargli fiducia o no?

16 commenti:

  1. Mi hai fatto morire dal ridere con la tua volontà-bradipo hahahha
    Io sono ancora peggio di te perché pensavo di aver annullato l'abbonamento e invece devo aver sbagliato a schiacciare qualcosa perché questa mi è arrivata!
    Sono d'accordo con te, non era male, però io ho annullato -per davvero- l'abbonamento adesso.
    Non so, questa mi è piaciuta ma non sono molto convinta..
    Sicuramente me ne pentirò, le prossime box saranno stupende come minimo hahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh ti assicuro che se facessimo a gara, vincerebbe il bradipo! ;)
      Se le prossime box saranno stupende allora saprò chi ringraziare!!! ;)

      Elimina
  2. Io non solo non ho annullato l'abbonamento..ho anche preso la glossy flash di ieri!! Amica bradipa:D!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero tentata ma ho desisitito... diciamo che il fatto di essere al lavoro ha aiutato! :P
      Ahaha amica bradipa mi piace Hermy! :D

      Elimina
  3. ahaha!io resto abbonata praticamente solo per le glossy flash!
    Quelle si che meritano!Certo ci vuole il ditino svelto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le glossyflash merita si!! Mi pentirò per un bel pò di non aver avuto abbastanza soldi nella carta per l'uscita di quella Diego Dalla Palma! :(

      Elimina
  4. E' una delle Glossy più carine che ho visto fino adesso, sarà mica uno specchietto per le allodole? ummmmm... non saprei, se solo continuassero così però sarebbe favoloso!!! Bacissimi chicca bella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che continuino così stellina!!! Vedremo...
      Un bacionissimo!

      Elimina
  5. O forse dovrei dire bradipina bella???? ihihihi!

    RispondiElimina
  6. il bradipo è un animaletto adorabile!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Anch'io ieri ho preso la Glossy flash Isadora....ma l'abbonamento lo avevo sospeso e il pagamento me l'ha accettato lo stesso....così ho deciso che per questo mese non prendo la Glossy....mi bastano i rossetti Isadora e comunque quella di maggio penso di prenderla, fa che ci sono prodotti estivi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene! Ma si dai, a maggio potrebbero già iniziare a inserire qualche prodottino estivo! :D

      Elimina
  8. Pure io ho ceduto quando ho visto gli indizzi e per rimanere in tema ho ordinato la Flash e mi sono riabonnata per aprile:D Speriamo sià altrettanto carina...la glossy di marzo mi é piaciuta:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, beh almeno sono in buona compagnia! ;)
      Speriamo, anche a me questa di marzo è piaciuta!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...